Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Trema la terra in Calabria. Due scosse di terremoto nel reggino, la più forte di magnitudo 3.5

Calabria

Trema la terra in Calabria. Due scosse di terremoto nel reggino, la più forte di magnitudo 3.5

La prima scossa di magnitudo 3.5 con epicentro a Melicucco, seguita da un secondo sisma di 2.6 a Feroleto della Chiesa. La Protezione Civile regionale in contatto con i Comuni interessati, al momento non si registrano danni

Pubblicato

il

Scosse di terremoto Calabria

MELICUCCO (RC) – Due scosse di terremoto sono state registrate nella zona nel reggino. La scossa più forte è stata registrata dall’INGV alle 20:09 è avvenuta nel comune di Melicucco. Il sisma ha avuto una magnitudo di 3.5 ed è avvenuto ad una profondità di circa 11 km. Scossa avvertita distintamente dalla popolazione, anche nei centri limitrofi e nella piana di Gioia Tauro.

ComuneDistanza (km)
Melicucco4
Feroleto della Chiesa5
Rosarno5
Anoia6
Polistena7
Maropati7
Rizziconi7
Laureana di Borrello7
Cinquefrondi8
Galatro8
Candidoni8
San Ferdinando10
Serrata10
San Giorgio Morgeto10

 

Due scosse di terremoto nel reggino

Al momento non si registra al momento alcun danno a persone o cose. La Sala Operativa della protezione Civile regionale è comunque in contatto con i Sindaci nel territorio interessato. Alle 20:14 è stata registrata una seconda scossa di magnitudo 2.6 con epicentro a 3 km W Feroleto della Chiesa (RC) e sempre ad una profondità di 11 KM.

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social