Cronaca
coinvolte tre auto
Ennesimo grave incidente a San Marco Argentano: un ferito trasportato a Cosenza in elicottero
Ennesimo incidente sulla SP 270 a San Marco Argentano. Tre auto coinvolte, diversi feriti, il più grave trasportato a Cosenza in elisoccorso
SAN MARCO ARGENTANO (CS) – La Strada Provinciale 270, nel territorio di San Marco Argentano, torna a essere teatro di un grave incidente stradale, a distanza di pochi giorni dalla tragedia in cui ha perso la vita il 62enne cosentino Raffaele De Marco morto dopo un terribile schianto tra una Jeep Compass e un furgone.
Scontro tra tre auto, grave un ferito portato a Cosenza
Nel primo pomeriggio di oggi, per cause in corso di accertamento, si è verificato un violento scontro che ha coinvolto almeno 3 auto ed ha provocato il ferimento di diverse persone. Una di queste, le cui condizioni sono apparse subito critiche, è stata stabilizzata sul posto dal personale sanitario del 118 e successivamente trasporta d’urgenza all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza tramite l’elisoccorso, atterrato nei pressi del luogo in cui è avvenuto l’incidente.
Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell’area con diversi detriti rimasti sull’asfalto. Le forze dell’ordine hanno invece gestito la viabilità lungo la provinciale, parzialmente interrotta per consentire le operazioni di soccorso, con i successivi rilievi che dovranno accertare l’esatta dinamica che ha portato a questo ennesimo e preoccupante incidente.

Social