Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ferito nell’incidente a San Giovanni in Fiore, 50enne muore in ospedale

Provincia

Ferito nell’incidente a San Giovanni in Fiore, 50enne muore in ospedale

Pubblicato

il

incidente san giovanni in fiore loria antonio

COSENZA – Si è spento oggi nell’ospedale di Cosenza, Antonio Loria, infermiere di 50 anni di San Giovanni in Fiore, rimasto coinvolto ieri in un grave incidente stradale avvenuto sulla Statale 107 Silana Crotonese, in località Garga.

L’impatto è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio. Loria era a bordo della Nissan Qashqai che ha impattato per cause in corso d’accertamento, contro un’Opel Zafira. Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone. Nonostante sia stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza, questa mattina si è spento lasciando la moglie e un figlio. Dolore e sgomento nella cittadina silana per la scomparsa di Loria e numerosi i messaggi sui social così come il cordoglio del sindaco di San Giovanni in Fiore.

Il cordoglio del sindaco Succurro

“A nome dell’amministrazione comunale e della città, esprimo le più sentite condoglianze ai familiari di Tonino Loria, giovane di San Giovanni in Fiore e stimato professionista della sanità scomparso stamani dopo un tragico incidente avvenuto ieri.Siamo tutti vicini alla famiglia di Tonino”. A scriverlo in una nota il sindaco di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA