Sport
Al Giro d’Italia 2026 spuntano gli striscioni “Guarascio vattene”. E il tecnico del Cosenza Buscè verso l’addio
La vetrina rosa diventa occasione di protesta dei tifosi rossoblu: striscioni contro Guarascio. Intanto, il tecnico Antonio Buscè, sembra pronto a lasciare la guida della panchina

COSENZA – Anche attraverso la vetrina del Giro D’Italia 2026, che ha visto la 4 tappa concludersi a Cosenza con la vittoria di Jhonatan Narvaez (UAE Team Emirates XRG), i tifosi del Cosenza hanno voluto lanciare un messaggio chiaro alla presidente del Cosenza Calcio. A Settimo di Montalto e in città sono spuntati diversi striscion con la scritta “Guarascio vattene” per rimarcare ancora una volta la distanza tra l’attuale proprietà e la tifoseria rossoblu.
Buscè verso l’addio al Cosenza Calcio
Nel frattempo, mentre la squadra concluderà la stagione con il rompete le righe, giungono rumors di un possibile addio del tecnico Antonio Buscè, arrivato lo scorso anno sulla panchina del Cosenza che ha portato la squadra al 4’ posto uscita poi malamente nel 1 turno dei play-off contro il Casarano. Sarebbe stato lo stesso allenatore a decidere di non proseguire sulla panchina nella prossima stagione con una decisione maturata alla luce delle difficoltà logistiche, gestionali e tecniche con la società. Domani ne sapremo di più visto che alle 12:00 è prevista la conferenza stampa del DS Roma.





















Social