Cronaca
A Piano Lago
Grave incidente sulla A2 tra Rogliano e Cosenza. Scontro tra due Tir, autista incastrato nel mezzo
A seguito del tamponamento tra due mezzi pesanti, l’autista di uno dei due Tir sarebbe rimasto ferito in modo serio. Code e rallentamenti in entrambe le direzioni

COSENZA – Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo l’Autostrada A2 del Mediterraneo al KM 273 tra gli svicoli di Rogliano e Cosenza in direzione Nord. Secondo le prime informazioni si sarebbe verificato un tamponamento tra due mezzi pesanti all’altezza del valico di Piano Lago. L’autista di uno dei due Tir sarebbe rimasto ferito in modo serio e soccorso dal personale del 118 e dai vigili del fuoco. L’uomo è rimasto incastrato tra il volante e le lamiere del mezzo a causa del violento impatto, l’ennesimo su un tratto di A2 oramai inadeguato.
Incidente sulla A2 tra Rogliano e Cosenza
Sul posto stanno operando anche gli agenti della polizia stradale e personale dell’Anas anche per la gestione della viabilità. Code e rallentamenti si registrano in entrambe le direzioni anche perchè nella zona sono presenti i lavori di ammodernamento. Sulla corsia Nord, direzione Cosenza, al momento si transita sulla sola corsia di sorpasso.



















Social