Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Violento incidente tra 3 auto. Lancia Ypsilon finisce contro un’abitazione: un ferito

Cronaca

Ferito a Cosenza

Violento incidente tra 3 auto. Lancia Ypsilon finisce contro un’abitazione: un ferito

Lo scontro tra tre auto in un rettilineo in discesa: il conducente della Ypsilon soccorso dal 118 e trasferito all’ospedale di Cosenza

Pubblicato

il

Fuscaldo incidente Lancia Ypslon

ALTOMONTE (CS) – È di un ferito, trasportato all’ospedale di Cosenza dai sanitari del 118, il bilancio di un brutto incidente stradale avvenuto questa mattina ad Altomonte nel Cosentino. Per cause in corso di accertamento sarebbero tre le auto coinvolte che si sono scontrate nei pressi di un rettilineo in discesa, non lontano da un esercizio commerciale.

Incidente Fuscaldo_03

Lancia Ypsilon finisce su un lato

A seguito del violento impatto uno due mezzi, una Lancia Ypsilon, si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa su di un fianco all’interno di un cortile condominiale, finendo praticamente contro il muro dell’abitazione. Il conducente, come detto, è stato prontamente soccorso dal 118 e portato in ospedale, mentre la zona dell’incidente è stata interdetta al traffico in attesa che vengano completati tutti i rilievi del caso dalle forze dell’ordine e le auto rimosse.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social