Rapina un commerciante di occhiali minacciandolo con un coltello, arrestato un 44enne a Corigliano
Raggiunto e sottoposto a perquisizione personale, la Polizia gli ha trovato addosso un coltello da cucina, e 3 paia di occhiali dal valore di 500 euro
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – E’ stato arrestato nell’area urbana di Corigliano un uomo di 44 anni, straniero, per il reato di rapina aggravata. La vicenda è partita da una segnalazione al numero unico di emergenza 112, relativamente ad una rapina ai danni del titolare di un’attività commerciale ad opera di un soggetto. Gli agenti intervenuti tempestivamente sul luogo segnalato e notato in strada un uomo corrispondente alle descrizioni fornite, hanno notato che l’uomo, alla vista della Volante ha accelerato il passo al fine di eludere il controllo.
Raggiunto e sottoposto a perquisizione personale, la Polizia gli ha trovato addosso un coltello da cucina, con il quale aveva minacciato il titolare del negozio, e anche 3 paia di occhiali dal valore complessivo di 500 euro, restituiti all’esercente. Il 44enne è stato arrestato in flagranza di reato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, tradotto in carcere.