“Sto bene, mi servono soldi”: la telefonata tra la madre e il 37enne scomparso da Trebisacce
Sulla scomparsa di Gaetano Adduci stanno indagando i carabinieri. L'uomo si è allontanato il giorno di Capodanno e in queste ore ha ricontattato la madre, non specificando il motivo dell'allontanamento
TREBISACCE (CS) – “Stai tranquilla, io sto bene”, con queste parole Gaetano Adduci, l’uomo di 37 anni di Trebisacce di cui non si avevano notizie da martedì scorso avrebbe telefonato a casa per tranquillizzare telefonicamente la madre, Clelia. Adduci, la mattina dell’ultimo giorno dell’anno, era uscito di casa e in sella alla sua moto, una Kawasaki Ninja R 600, aveva detto che si sarebbe recato a Falconara Albanese dalla propria fidanzata. Verso le 13:30 dello stesso giorno ha poi chiamato la madre dicendole che era a Castrovillari. Da allora non si sono più avute sue notizie.
Nella tarda serata di ieri la sua moto è stata ritrovata a Lamezia Terme nei pressi della stazione da dove il trentasettenne avrebbe preso un treno o un pullman. Nella tarda mattinata di oggi, poi, l’uomo ha richiamato la madre rassicurandola sul suo stato di salute ma non dicendole dove si trova e sembra, da alcune indiscrezioni trapelate, che le avrebbe chiesto anche dei soldi. Sulla scomparsa del 37enne stanno indagando i carabinieri della stazione di Trebisacce coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Cassano.