Salvini avverte: «Sull’Autonomia qualcuno resiste, dobbiamo accelerare»
Lo ha sottolineato il ministro dei Trasporti Matteo Salvini insieme al ministro per gli Affari regionali Calderoli all'assemblea della Lega
CHIUDUNO – Sull’autonomia “qualcuno resiste” e “dobbiamo dare un’accelerata”. Lo ha sottolineato il ministro delle infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini a margine dell’assemblea dei segretari di sezione della Lega a Chiuduno, nella Bergamasca.
Calderoli: “Su Autonomia ho dei paletti e devo rispettarli”
Per quanto riguarda l’autonomia, “ho dei paletti, devo rispettarli, ma penso che alcune materie possano essere trasferite alle Regioni entro la fine dell’anno” e poi si può anche “affrontare il tema della sanità che è il diritto civile e sociale principale che è alla base della nostra vita”. Così il ministro per gli Affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli a margine dell’assemblea dei segretari di sezione della Lega lombarda a Chiuduno, nella Bergamasca.