Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Luigi Ferraro, il giovane artista cosentino morto in una clinica a Bari: «da 10 anni chiediamo giustizia»

Area Urbana

Luigi Ferraro, il giovane artista cosentino morto in una clinica a Bari: «da 10 anni chiediamo giustizia»

Pubblicato

il

Luigi-Ferraro

COSENZA – Luigi aveva quasi 30 anni, era un giovane e promettente cantautore cosentino, quando il suo cuore smise di battere in una clinica privata a Bari. Una vicenda dietro cui si cela un presunto caso di malasanità. Luigi, il 7 febbraio 2013, si sottopose ad un intervento chirurgico al cuore, per la sostituzione della valvola aortica, dopo un calvario durato due settimane. Morì dopo solo 21 giorni a causa di un arresto cardiaco che gli stroncò la vita.

Oggi, dopo dieci anni dalla sua morte, la famiglia urla ancora verità e giustizia. “Vorrei iniziare una battaglia mediatica su quello che è successo a Luigi – spiega il fratello Cesare – visto che nonostante le certezze, di anno in anno, i giudici stanno rinviando la causa senza così ottenere le giustizia”. L’obiettivo è quello di raggiungere più persone possibili – attraverso pagine social dedicate a Luigi Ferraro – al fine di far conoscere a tutti la sua storia.

Una stella nata per brillare spenta dalla malasanità. Luigi amava la vità: dava il meglio di sé – è scritto sulla sua pagina facebook. – Con la sua energia e il suo sorriso ispirava le persone che gli stavano vicino… Sono passati 10 anni dalla sua morte e mentre la famiglia e gli amici vivono nel cordoglio e nel ricordo; le udienze in tribunale vengono rinviate di anno in anno prima per un motivo e poi per un altro senza cosi ottenere giustizia su fatti accertati già nella prima parte della causa. Come diceva Luigi, ‘gli eventi si possono condizionare’, aiutateci a condizionarli, aiutateci ad ottenere giustizia.. Seguite questo account social e gli altri di seguito:
Instagram: @luigi.ferraro.tvb
tik tok: luigi.ferraro.tvb
Iscrivetevi al canale youtube: @luigiferraro1983
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA