Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Maltrattamenti e atti persecutori: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico

Calabria

Maltrattamenti e atti persecutori: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico

Pubblicato

il

carabinieri intervento violenza domestica

CROTONE – Prosegue l’azione di contrasto ai reati rientranti nel cosiddetto “Codice Rosso” in provincia di Crotone. Nei giorni scorsi i carabinieri del capoluogo pitagorico sono intervenuti in due distinti episodi riconducibili alla violenza di genere. 

Nel primo caso, una donna ha trovato il coraggio di denunciare una situazione di maltrattamenti, psicologici e fisici, che durava da circa un mese. Immediato il trasferimento della vittima in una struttura protetta per garantirle la massima sicurezza.

Nel secondo caso, è stato eseguito un provvedimento di divieto di avvicinamento con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un uomo che perseguitava una donna con messaggi continui e appostamenti. L’uomo avrebbe insistito nel voler intraprendere una relazione, nonostante la chiara opposizione della donna.

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA