Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Muore durante un’operazione chirurgica, assolti sei medici dell’Annunziata

Area Urbana

Muore durante un’operazione chirurgica, assolti sei medici dell’Annunziata

Pubblicato

il

Ospedale Civile dell'Annunziata Cosenza Angela

COSENZA – Oggi si è concluso il processo a carico di sei dottori tutti in servizio presso l’ospedale dell’Annunziata accusati di omicidio colposo di V.G. deceduto durante operazione chirurgica. Si sono succeduti diversi consulenti tecnici sia del pm che delle parti civili che delle difese.

In aula oggi la requisitoria del pm Torrusio il quale che ha chiesto la condanna degli imputati tra 9 e 6 mesi. Cosi hanno insistito anche gli avvocati delle parti civili Carnuccio e Spizzirri. Passata la parola ai difensori degli imputati gli avvocati Franz Caruso, Francesco Chiaia, Nini Feraco, Giuseppe Magaró, Gino Perrotta, Claudio Cavaliere, Margherita Corriere hanno evidenziato l’insussistenza del nesso causale e la correttezza dell’operato dei medici.
Il presidente del Trubunale dott.ssa Familiari, accogliendo le tesi delle difese, ha assolto tutti i sanitari perché il fatto non sussiste.

Pubblicità .

Categorie

Social