Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Palo dell’illuminazione crolla e ferisce un espositore: trasportato in ospedale con l’elisoccorso

Calabria

Palo dell’illuminazione crolla e ferisce un espositore: trasportato in ospedale con l’elisoccorso

Sul posto i carabinieri per effettuare i rilievi del caso, accertare le cause del crollo ed eventuali responsabilità: il cedimento potrebbe essere avvenuto per via del peso aggiuntivo dato dall’installazione delle luminarie

Pubblicato

il

Palo dell'illuminazione crolla

PIZZO CALABRO (VV) – Sfiorata la tragedia a Pizzo Calabro dove un palo dell’illuminazione pubblica è crollato in piazza della Repubblica dove era in corso la fiera di Ognissanti. Ad essere colpito dal crollo è stato un uomo di 60 anni, un espositore ceramista originario di Seminara.

Immediato è stato l’arrivo dei soccorsi del 118 sul posto. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi, motivo per il quale l’espositore è stato prima stabilizzato e poi trasferito d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Pizzo per effettuare i rilievi del caso, accertare le cause del crollo ed eventuali responsabilità.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il palo interessato dal crollo potrebbe aver ceduto a causa del peso aggiuntivo dato dall’installazione delle luminarie. Anche il sindaco Sergio Pititto si è recato sul posto. L’area, per motivi di sicurezza, è stata transennata.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA