Site icon quicosenza

Prima la lite furibonda, poi li investe: una vittima e un ferito

duplice omicidio pellaro stazione servizio

REGGIO CALABRIA – Un’accesa discussione finita in un omicidio. E’ accaduto alle prime ore di oggi, poco prima delle 4, in una stazione di servizio sulla Statale 106 jonica a Pellaro, nella periferia sud di Reggio Calabria. Il bilancio è di una vittima, un cittadino extracomunitario Moussine El Rhannaoui, di 27 anni, e un uomo originario di Melito Porto Salvo rimasto ferito ma non sarebbe in gravi condizioni.

Secondo quanto emerso, tutto sarebbe nato da una furibonda lite tra le vittime e una terza persona, un reggino, il quale sarebbe salito a bordo di un’auto e innestata la marcia, li avrebbe travolti per poi fuggire. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Sul posto la polizia scientifica, e le indagini serviranno a chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Sono in corso intanto, le ricerche dell’uomo, un pregiudicato di 42 anni.

Moussine El Rhannaoui é deceduto poco dopo il ricovero nell’ospedale di Reggio Calabria. La lite che é degenerata nell’omicidio del 27enne, secondo quanto é emerso dalle indagini, sarebbe stata provocata anche dallo stato di ebbrezza alcolica delle persone coinvolte. Secondo quanto si é appreso, inoltre, l’omicida sarebbe noto agli investigatori per le sue frequentazioni con persone legate alla criminalità organizzata.

Exit mobile version