All’interno dell’attività commerciale nascondeva cocaina e marijuana insieme ad un bilancino di precisione. Un po’ di droga la conservava anche a casa
MORANO CALABRO (CS) – I carabinieri della sezione radiomobile del Norm, rientranti nella compagnia di Castrovillari agli ordini del capitano Giovanni Caruso, nel corso di un servizio mirato alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto C.M. originario di Castrovillari ma residente a Morano Calabro, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, 39 anni, nascondeva droga all’interno del negozio di parrucchiere.
I militari a seguito di perquisizione eseguita all’interno attività parrucchiere in Morano Calabro, hanno rinvenuto 8 dosi di cocaina per complessivi 3,30 grammi, 2 confezioni in cellophane contenente marijuana per complessivi 24 grammi ed un bilancino di precisione. La perquisizione si è estesa presso l’abitazione del parruchiere dove è stata posta sotto sequestro altra marijuana per un totale di un grammo divisa in due dosi. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.