La vittima deceduta all’Annunziata. Si aggrava il bilancio delle vittime contagiate dal focolaio che nei giorni scorsi ha colpito la Rsa di Cassano
CASSANO ALLO IONIO (CS) – Terzo decesso per covid tra gli ospiti dell’istituto per anziani Casa Serena a Cassano Ionio. Si aggrava così il bilancio delle vittime contagiate dal focolaio che nei giorni scorsi ha colpito la Rsa cosentino. La terza vittima, prossima ai cento anni, è deceduta all’ospedale Annunziata di Cosenza.
Il cordoglio del sindaco
“Informo con dolore che a causa del Covid è venuta a mancare la Sig.ra Domenica Cozzi, prossima ai cento anni, ospite di Casa Serena, ricoverata all’ospedale di Cosenza – scrive il sindaco di Cassano Giovanni Papasso. – Alla Sig.ra Domenica l’estremo saluto e alla sua famiglia le mie più affettuose condoglianze e quelle dell’amministrazione tutta”.
Il comune di Cassano allo Ionio è ancora in zona rossa dopo l’aumento dei contagi da coronavirus sul territorio. Papasso precisa che “purtroppo siamo ancora in una fase estremamente delicata e a farne le spese sono soprattutto le persone più fragili. Tuteliamole rispettando le regole e restando a casa“.