Carolei, Giovanni Segreti Bruno organizza un evento benefico per i bimbi dell’Annunziata
COSENZA – Si svolgerà stasera alle 20:30 presso l’Aula Magna “Chiara Gallina” dell’Istituto Comprensivo “Valentini”, l’evento natalizio benefico fortemente voluto dall’artista di Carolei. “Questa iniziativa è stata ideata da me e in collaborazione con la Pro Loco di Carolei, l’associazione ABIO (Associazione Bambini In Ospedale) e l’etichetta discografica Joseba Publishing”. Spiega Giovanni Segreti Bruno.
Il ricavato della serata servirà ad acquistare dei doni per i bambini dell’ospedale di Cosenza. Sarà un concerto acustico. “Oltre ai miei musicisti (Luca Muoio alla chitarra e Giulia Segreti Bruno al cajon) ci saranno degli ospiti: la violinista Beatrice Limonti, la cantautrice Alessandra Latino, l’attrice Lucilla Perri e direttamente da “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici ci sarà Ernesto Schinella“. Spiega soddisfatto l’artista.
“Credo che il senso del Natale sia quello di ritagliare un pezzetto del proprio tempo per dedicarlo agli altri. Questo è il motivo che mi ha spinto a dare vita a questa bellissima iniziativa. Spero che in tanti verranno al concerto; non solo per ascoltare buona musica ma soprattutto per contribuire attivamente alla realizzazione di questo progetto. Perché dopo il verbo ‘amare’, il verbo ‘aiutare’ è – conclude Giovanni Segreti Bruno – il più bello del mondo”.