Fagnano Castello, la denuncia Pd: “La SP 270 è intransitabile, crea serio pericolo”
"Chiediamo alla Provincia di Cosenza di intervenire con sollecitudine per evitare qualche tragedia", è l'appello che lanciano i dem di Fagnano Castello
FAGNANO CASTELLO (CS) – “La SP 270 e’ un colabrodo. Non e’ più sopportabile la condizione della SP 270 che da mesi e’ assolutamente intransitabile e crea serio pericolo agli automobilisti. Chiediamo alla Provincia di Cosenza di intervenire con sollecitudine per evitare qualche tragedia che e’ sempre dietro l’angolo”. E’ l’appello che lancia il Partito Democratico, Circolo di Fagnano Castello, in una lettera aperta alla Provincia di Cosenza.
Il tratto che attraversa il centro abitato di Fagnano Castello (variante) e’ vistosamente dissestata e si presenta in condizioni degne da paesi di sesto mondo. Più che una strada sembra un sentiero di guerra bombardato. Urgono immediati interventi, almeno per i giunti stradali, e ripristinare un decente transito. Se le condizioni deficitarie dovesse persistere, ci faremo carico di una petizione popolare anche con risvolti legali per difendere i cittadini. Perché la decente viabilità e’ un diritto che si garantisce con interventi concreti e non con spot e annunci vacui sui social o peggio ancora post e passerelle mediatiche. Attendiamo un riscontro immediato”.