Grave incidente a Mendicino, pedone investito da un’auto. Trasferito in codice rosso all’Annunziata
Il giovane 27enne pare stesse camminando a piedi quando è stato investito da un'auto. Sul posto carabinieri e polizia municipale per stabilire l'esatta dinamica
MENDICINO (CS) – Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio a Mendicino, sul rettilineo in contrada Pasquali, su viale della Concordia nei pressi dell’incrocio con via Leonardo Da Vinci. Secondo le prime ricostruzioni un giovane di 27 anni, pare camminasse a piedi a bordo strada in un tratto poco illuminato, quando è stato investito, per cause in corso d’accertamento da un’auto in transito, una Volkswagen Polo il cui conducente si è fermato per prestare soccorso.
Momenti di paura per il giovane, G.G. molto conosciuto a Mendicino per il suo attivismo religioso e in ambito socio culturale, che all’arrivo dei sanitari è stato trovato riverso per terra e sanguinante, ma cosciente. Soccorso prontamente, un’ambulanza del 118 lo ha immediatamente trasferito in codice rosso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza per gli accertamenti del caso. Il giovane presenterebbe un politrauma ma non sarebbe in pericolo di vita.