Gravissimo incidente a Mottafollone. Auto impatta contro un albero: feriti due giovani, uno è grave
L'auto sulla quale viaggiavano due giovani di 24 e 20 anni si è schiantata contro un grosso albero. Il conducete è stato portato a Cosenza in elisoccorso, il passeggero estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco
MOTTAFOLLONE (CS) – Un gravissimo incidente stradale è avvenuto questa mattina lungo la Strada “Provinciale 123” nel territorio di Mottafollone nel Cosentino. Una Fiat Multipla, sulla quale viaggiavano due ragazzi, dopo aver sbandato, si è schiantata contro un grosso albero. A bordo dell’auto due giovani di Mottafollone di 24 e 20 anni che tornavano a casa dopo aver lavorato e rimasti feriti.
In particolare il conducente è stato trasportato a Cosenza con l’elisoccorso in gravi condizioni con un trauma cranico. L’altro giovane, che sedeva sul lato passeggero, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco di Castrovillari dopo un lungo intervento visto che aveva le gambe completamente incastrate nella lamiere contorte dell’auto. Sul posto presenti anche i carabinieri di San Sosti per tutti gli accertamenti del caso ed effetture i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.