L’ultimo viaggio di Marina e della piccola Aurora: quello schianto sull’A2 che ha spezzato le loro vite
La famiglia era in viaggio per trascorrere qualche giorno a Napoli. La morte di Marina e della piccola Aurora, ieri sull'autostrada A2 nei pressi di Mormanno ha gettato nel dolore un'intera comunità. Ancora ricoverati il marito e l'altro figlio di 3 anni
MORMANNO (CS) – La tragica notizia della morte di Marina Calabrese, 39 anni e della piccola Aurora Pellegrino, di soli 10 anni, madre e figlia ha gettato nel dolore un’intera comunità. Mamma e figlia hanno perso la vita ieri pomeriggio, sul tratto autostradale dell’A2 nel Cosentino, nei pressi dello svincolo di Mormanno. Con loro viaggiavano anche il papà Antonino e l’altro figlio di soli 3 anni, e secondo quanto emerso la famiglia si stava recando a Napoli per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme. Ma in una serata di forte pioggia e di maltempo, le loro vite sono state spezzate in un violento incidente che ha coionvolto undici i veicoli complessivamente.
La famiglia risiede a Santo Stefano Briga dove, appresa la tragica notizia, sono state annullate tutte le manifestazioni previste per oggi. Cordoglio è stato espresso dall’Istituto Comprensivo “Santa Margherita” che la piccola Aurora frequentava: “Nel pomeriggio di ieri, la famiglia Pellegrino di S. Stefano Briga è stata coinvolta in un tragico incidente, avvenuto in autostrada, nella zona del Cosentino. Sono purtroppo decedute la mamma, la signora Marina Calabrese, e la figlia Aurora, di anni 10, frequentante la classe quinta della Scuola Primaria di S.Stefano Briga. La comunità scolastica di S.Stefano Briga e dell’intero Istituto Comprensivo partecipa con vivissimo cordoglio al dolore dei familiari e prega per il papà e il fratellino, attualmente ricoverati in ospedale”. A Furnari invece, centro del quale era originaria Marina Calabrese, è stato annullato a data da destinarsi l’evento “Canti di Natale sotto l’albero”. Il Comune guidato dal sindaco Felice Germanò ha espresso il suo cordoglio.