Tragico incidente sull’A2 a Mormanno: muoiono una mamma e la sua bimba di 10 anni, otto feriti
L'incidente nel pomeriggio. Coinvolte 11 autovetture, un autoarticolato, un furgone e un pullman i cui passeggeri non hanno riportato gravi ferite
MORMANNO (CS) – Un impatto violentissimo e numerosi mezzi coinvolti. E’ tragico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sull’A2, Autostrada del Mediterraneo, in prossimità dello svincolo di Mormanno, in direzione Nord. Sono due le vittime, una donna di 39 anni e la sua bimba di 10 anni, originarie di Messina.
Coinvolte 11 autovetture, un autoarticolato, un pullman ed un furgone. Sono otto invece le persone rimaste ferite ma non sarebbero in gravi condizioni. Al vaglio la dinamica, ma secondo quanto emerso da un primo incidente si sarebbe generato un tamponamento a catena che ha coinvolto numerosi mezzi.
L’autobus è rimasto coinvolto in modo lieve per cui non si segnalano feriti gravi tra i passeggeri. Sul posto oltre alle forze dell’ordine, l’Anas e le ambulanze del 118 anche i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere dei mezzi. Il traffico è bloccato e i soccorsi sono ancora in atto.