Trebisacce: soccorso per la moto rotta, ma di Gaetano Adduci nessuna traccia
Secondo quanto emerso Gaetano sarebbe stato soccorso dall'Anas e condotto alla stazione di Lamezia Terme intorno alle 14:30 - 15:00
TREBISACCE (CS) – Emergono nuovi dettagli sulla scomparsa del 37enne Gaetano Adduci. Sui social è stato comunicata un’attività di soccorso da parte dell’Anas perché la moto si era rotta. Secondo quanto emerso il 37enne è stato condotto alla stazione di Lamezia Terme intorno alle 14:30 – 15:00. E da qui partono altri interrogativi: “qualcuno lo ha notato? Potete fornirci ulteriori notizie? Pensiamo che si trovi a Lamezia Terme”.
Gaetano, il 31 dicembre intorno alle 10 è partito da Trebisacce con la sua moto, una Kawasaki in foto, targata: FH 16869 diretto verso Falconara Albanese (Cs), ma non è giunto a destinazione. È stato visto probabilmente in località Mirto ieri verso le 15:00. Da qui si rinnova l’appello a chi può fornire ulteriori informazioni: “Chiamate il 112 se avete notizie di lui o contattate il nostro numero: 388 189 4493”.
Il sindaco di Trebisacce, Franco Mundo, è costantemente aggiornato e informato sull’esito delle ricerche di Gaetano che sembra sparito nel nulla.