Cronaca
il dramma
Tragedia a Roggiano Gravina: bambina di 12 anni muore investita da un trattore guidato dal padre
La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio a Roggiano Gravina, nel Cosentino. La piccola sarebbe stata travolta dal mezzo agricolo mentre alla guida si trovava il padre

ROGGIANO GRAVINA (CS) – Dramma nel pomeriggio a Roggiano Gravina, nel Cosentino, intorno alle 18, dove una bambina di 12 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un trattore che pare fosse condotto dal padre, un uomo di poco più di 50 anni.
L’’uomo, secondo quanto emerso, pare fosse impegnato in alcuni lavori in una campagna in contrada Santa Lucia, e stava rientrando a casa. Secondo cause in corso di accertamento, la ragazzina che si trovava a bordo del mezzo agricolo insieme al genitore è scivolata ed è finita sotto le ruote del veicolo. Una tragedia che ha spezzato una giovane vita e gettato nello sconforto la famiglia. Sul posto i carabinieri della stazione locale, l’ambulanza del 118, un elisoccorso sanitario.
Restano da chiarire le circostanze in cui è avvenuto l’incidente. La dinamica esatta dei fatti, al vaglio degli inquirenti, dovrà essere ricostruita dagli accertamenti delle autorità competenti.
L’uomo, nei giorni scorsi, aveva preso parte ad uno dei presidi dei movimenti dei trattoristi attivi contro il caro carburanti e il caro vita nei pressi dello svincolo di San Marco Argentano.



















Social