Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Scontro frontale tra due auto a San Marco Argentano: chiuso un tratto della statale 283

Provincia

INCIDENTE

Scontro frontale tra due auto a San Marco Argentano: chiuso un tratto della statale 283

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile

Pubblicato

il

107 anas incidente
SAN MARCO ARGENTANO (CS) – A causa di uno scontro frontale che ha coinvolto due automobili, è al momento chiuso un tratto della strada statale 283 “Delle Terme Luigiane”, al km 27,300 e in direzione Guardia Piemontese, in località San Marco Argentano (CS). Secondo quanto si apprende, due i feriti che non sarebbero in gravi condizioni. Sono state istituite temporanee deviazioni in loco. Sul posto sono presenti l’ambulanza del 118, le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Terzo incidente in poche settimane a San Marco Argentano

È il terzo incidente che si registra a San Marco Argentano e sulla statale delle Terme nel giro di poche settimane. Il 4 novembre un gravissimo incidente stradale, nei pressi dello svincolo di Tarsia Nord dell’A2, costò la vita a Raffaele De Marco, di 62 anni. L’uomo viaggiava a bordo di una Jeep che si è scontrata con un furgone. Un’altra persona era rimasta gravemente ferita e trasferita in elisoccorso all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza con fratture agli arti inferiori ed un trauma addominale.
Il 13 novembre, invece, un violento scontro che ha coinvolto almeno 3 auto ha provocato il ferimento di diverse persone. Una di queste, le cui condizioni sono apparse subito critiche, era stato trasporta d’urgenza all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza tramite l’elisoccorso, atterrato nei pressi del luogo in cui è avvenuto l’incidente.
Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA