Calabria
Scontro tra 4 veicoli sulla Statale 18. Ferito il conducente di un Doblò rimasto incastro tra le lamiere
LAMEZIA TERME – Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 18 nel comune di Gizzeria per incidente stradale che ha visto coinvolte 4 vetture ed ha portato al ferimento di una persona.
Per cause in corso di accertamento, a scontrarsi tra loro un furgone Citroen Jumper adibito al trasporto di bombole d’ossigeno medicale, una Mercedes A180, una Lancia Y ed un FIAT Doblò. Proprio il conducente del Doblò è rimasto ferito e incastrato nell’abitacolo. I vigili del fuoco hanno estratto il malcapitato dal mezzo e lo hanno poi affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera dell’ospedaliera.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Durante le operazioni di soccorso si sono registrati disagi per la viabilità sino al termine delle operazioni .






Social