Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Scontro tra due auto: Fiat Panda ribaltata e conducente trasportato in ospedale

Calabria

Scontro tra due auto: Fiat Panda ribaltata e conducente trasportato in ospedale

Una Fiat Panda si è ribaltata occupando parte della carreggiata su una strada a Lamezia. Il conducente è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale

Pubblicato

il

scontro-auto-lamezia

LAMEZIA TERME (CZ) – Scontro tra due auto alle ore 11:20 circa in via Giorgio La Pira, nel comune di Lamezia Terme. Ad intervenire una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture, una Fiat Panda e una Fiat Stilo. A seguito dell’impatto, la Fiat Panda si è ribaltata su un fianco, occupando parte della carreggiata. Il conducente della Fiat Panda è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118 e successivamente trasportato in ospedale per accertamenti.

L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato finalizzato alla messa in sicurezza dell’area interessata e dei veicoli coinvolti. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per gli adempimenti di competenza. La circolazione stradale ha subito temporanei rallentamenti

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social