Cronaca
Il ferimento
Sibari, lite tra stranieri finisce a coltellate. Denunciato un minorenne
La vittima ferita a coltellate al polmone non è in pericolo di vita. Il giovane pakistano denunciato per lesioni aggravate
CASSANO IONIO (CS) – È finita a coltellate una lite scoppiata nella serata di domenica a Sibari, a seguito di un diverbio tra due cittadini stranieri, nato secondo le prime ricostruzioni, per futili motivi. L’episodio si è verificato nei pressi di un supermercato e a scontrarsi sarebbero stati un minorenne pakistano e un uomo di nazionalità indiana.
La discussione è degenerata fino a quando il giovane avrebbe estratto un coltello colpendo l’altro alle spalle e provocandogli una lieve perforazione del polmone. La vittima, immediatamente soccorsa, non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cassano per raccogliere le testimonianze e ricostruire l’accaduto. Il minore è stato denunciato a piede libero con l’accusa di lesioni aggravate. Le indagini proseguono per chiarire cosa ha scatenato la lite e la dinamica di quanto accaduto.

Social