Provincia
In Sila boom di turisti a Lorica. Domani attivo il servizio navetta per raggiungere velocemente gli impianti
Impianti presi d’assalto a Lorica e parcheggi completi: domani attivo un bus navetta gratuito per sciatori e turisti. Collegamenti continui dal bivio Cavaliere

LORICA (CS) – Ferrovie della Calabria, che gestisce gli impianti sciistici a Lorica, viene incontro alla tantissime presenze che già oggi si sono registrate nella perla della Sila, con il parcheggio a valle delle piste già al completo dalle prime ore della mattina, un’interminabile coda di veicoli con difficoltà di transito e di manovra.

Domani attivo il servizio navetta dalle 9:00 alle 16:30
Domani mattina, domenica 25 gennaio, sarà attivo un servizio navetta che permetterà comodamente di parcheggiare la propria auto a Lorica o nei pressi del Cavaliere e raggiungere velocemente il piazzale evitando così di dover lasciare la propria auto lontana e dover raggiere a piedi, con le attrezzature da sci, la cabinovia. Il sevizio navetta, a supporto delle attività della Polizia Locale, sarà attivo dalle ore 9:00 fino alle 16:30, con partenza dal Cavaliere “il bivio che poi sale verso gli impianti” e consentirà di garantire sicurezza e una migliore viabilità.
Camigliatello: temperature troppo alte. Piste chiuse
A Camigliatello, invece, come ha comunicato Arsac “le alte temperature non hanno permesso il mantenimento dello strato di riporto di neve artificiale che le nostre maestranze conservano con cura per questo tipo di necessità. Per questo motivo, per ragioni di sicurezza e incolumità: chiuse entrambe le piste”.






















Social