Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Sparata dall’ex a Mongrassano: sul corpo anche morsi ed ecchimosi. Ida resta grave all’Annunziata

Area Urbana

Aggressione brutale

Sparata dall’ex a Mongrassano: sul corpo anche morsi ed ecchimosi. Ida resta grave all’Annunziata

Drammatico retroscena sull’agguato del 13 agosto a Mongrassano: prima degli spari ci sarebbe stata una violenta colluttazione tra Ida Frassetti e Michele Bianco. Si valutano nuovi interventi chirurgici per la vittima

Pubblicato

il

ospedale di cosenza annunziata rianimazione riconciliazione

COSENZA – E’ ancora ricoverata nel reparto di Chirurgia d’urgenza dell’ospedale di Cosenza in condizioni stabili ma con una condizione che resta complessa, Ida Frassetti, la 30enne ferita a colpi di pistola dall’ex compagno Michele Bianco, di 30 anni, che poi ha tentato il suicidio con la stessa arma. Il fatto è accaduto a Mongrassano, nel Cosentino, il 13 agosto scorso. La donna è assistita dall’avvocato Enrico Morcavallo.

La donna è stata raggiunta da quattro proiettili rispettivamente al collo, alla spalla e in prossimità di un polmone. È in corso un attento monitoraggio da parte dei medici, con accertamenti strumentali tra cui una Tac, per valutare eventuali lesioni riportate al polmone destro e la necessità di ulteriori interventi chirurgici. Il quadro clinico evidenzia inoltre i segni di una violenta colluttazione precedente all’esplosione dei colpi, con la presenza di evidenti ecchimosi e morsi sul corpo della vittima.

“Ho già incontrato il padre e il fratello della donna -afferma l’avvocato Enrico Morcavallo – dai quali ho ricevuto formalmente l’incarico difensivo, e mi sto recando in Procura per il deposito della nomina”. Anche Bianco è ancora ricoverato in ospedale e le sue condizioni sarebbero buone.

 

Pubblicità
Pubblicità .
Clever - Top Button

Categorie

Social