Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Spari in discoteca a Sangineto, proseguono le indagini e la caccia al responsabile

Tirreno

DUE FERITI

Spari in discoteca a Sangineto, proseguono le indagini e la caccia al responsabile

Proseguono le indagini dei carabinieri e della Procura di Paola dopo la sparatoria avvenuta nella notte tra sabato e domenica all’interno di una discoteca di Sangineto. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare l’autore del gesto e chiarire il movente

Pubblicato

il

carabinieri-notte spari sangineto discoteca

SANGINETO (CS) – Continuano le indagini dei carabinieri della Compagnia di Scalea, coordinate dalla Procura della Repubblica di Paola, per risalire all’uomo che, nella notte tra sabato e domenica, ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco all’interno di una discoteca di Sangineto, sul Tirreno cosentino. Due giovani di 20 e 35 anni sono rimasti feriti agli arti, mentre gli investigatori stanno ricostruendo con precisione la dinamica dell’accaduto.

Spari in discoteca a Sangineto, al vaglio le telecamere

Gli inquirenti stanno analizzando i filmati degli impianti di videosorveglianza, sia all’interno che all’esterno del locale, nella speranza di raccogliere elementi utili all’identificazione del responsabile della sparatoria. L’obiettivo è ricostruire gli spostamenti dell’uomo prima e dopo gli spari e verificare eventuali contatti con le persone coinvolte.

carabinieri-notte spari sangineto discoteca 02

Da chiarire il movente

Il procuratore capo di Paola, Domenico Fiordalisi, ha spiegato che le indagini proseguono anche “con altra autorità giudiziaria”, un riferimento che potrebbe riguardare la Procura di Cosenza, considerato che i due giovani feriti risiedono nel capoluogo bruzio. Gli accertamenti sono ora concentrati anche sulle vittime e sulle possibili ragioni che hanno portato all’aggressione. Al momento, infatti, il movente resta ancora senza una spiegazione definita.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social