Cosenza, Guarascio e Scalise incontrano il sindaco. Il Presidente contestato da un gruppo di tifosi – VIDEO
Anticipato a questa mattina, probabilmente per evitare la presenza dei tifosi, l'incontro richiesto dal Sindaco di Cosenza Franz Caruso con il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio e l'Amministratore Unico Rita Rachele Scalise. All'uscita bocche cucite e nessuna dichiarazione
COSENZA – È stato anticipato a questa mattina (probabilmente per evitare la presenza dei tifosi) l’incontro richiesto dal Sindaco di Cosenza Franz Caruso con il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio e l’Amministratore Unico Rita Rachele Scalise, previsto originariamente per lunedì scorso, per discutere della situazione sportiva ma soprattutto societaria. L‘incontro è durato poco più di un ora e ancora non si conoscono ancora i dettagli che verranno spiegati in una conferenza stampa in programma alle 14:00.
Al termine del faccia a faccia il Presidente Guarascio, uscendo dal Comune, non ha risposto alle domande dei giornalisti e dopo essere salito in auto è andato via. Fuori da Palazzo dei Bruzi una decina di tifosi che lo hanno pesantemente contestato «complimenti per la solita mancanza di rispetto verso i tifosi – ha detto un tifoso. Non sai affrontare un confronto, vergognati. Ma tanto le tue malefatte usciranno fuori».