Cosenza, mister Alvini «vittoria meritata, contento per la squadra e i tifosi»
Grande la soddisfazione del tecnico rossoblu Alvini «sabato mi piacerebbe vedere un Marulla pieno perché i ragazzi lo meritano»
COSENZA – Il Cosenza rompe il tabú Sampdoria portando a casa un successo bello e meritato, figlio di una grande prestazione dei rossoblu soprattutto nel primo tempo, quando in campo si é vista una sola squadra. A fine gara tutta la soddisfazione del tecnico Alvini: «la vittoria merito della squadra con un promo tempo di livello dove forse meritavamo di chiuderlo diversamente».
«Nella ripresa abbiamo sofferto contro una grande squadra – prosegue il tecnico – che aveva gamba e che ha poi messo in campo giocatori di grande forza. Ci sono tanti spunti per migliorare, come il goal del pareggio dove ci siamo fatti infilare. Sono contento per la squadra e per i tifosi; una vittoria meritata. Ad un certo punto la qualità della Samp é uscita fuori e lì dovevamo essere più bravi anche nella gestione del pallone, cosa che abbiamo fatto bene nell’ultima parte di gara. Ora sabato prossimo arriva un’altra grande squadra come il Sassuolo e dobbiamo farci trovare pronti».