Cosenza, ribaltone in vista? Fabio Caserta a rischio esonero. Contatti con Bisoli e Viali
Fabio Caserta potrebbe essere esonerato. La notizia, iniziata a circolare nella giornata di ieri, starebbe trovando sempre più conferme. Contatti con Bisoli e Viali
COSENZA – La sconfitta nel derby, seguita dal deludente pareggio casalingo di sabato contro il Cittadella, con i fischi sonori del Marulla, hanno acuito ancora di più i malumori della tifoseria. Sul banco degli imputati è finito nuovamente il tecnico del Cosenza Fabio Caserta, che dopo aver rischiato di salutare la pizza già due mese fa, potrebbe essere esonerato nelle prossime ore. La notizia, iniziata a circolare nella giornata di ieri, quando si parlava di “riflessione”, starebbe trovando sempre più conferme questa mattina.
La società starebbe pensando ad un clamoroso ribaltone dopo i deludenti risultati di una squadra che continua ad alternare qualche buona prestazioni di livello a gare anonime e che veleggia a pochi punti dalla zona play-out (e con alle porte la sfida complicata di Terni) nonostante un organico che dovrebbe ambire a ben altre posizioni. Già nella conferenza stampa del post gara contro il Cittadella, si è visto un tecnico quasi rassegnato alla situazione, che ha parlato di problemi mentali di una squadra che oramai è Tutino dipendente.
William Viali in pole per tornare sulla panchina dei lupi
Secondo quanto emerso sarebbero due i tecnici che potrebbero prendere il posto di Caserta, entrambi già transitati dal Marulla. Pierpaolo Bisoli (gradito dal Presidente Guarascio) e William Viali, con quest’ultimo in pole position per guidare la panchina dei lupi, tanto è vero che starebbe trattando la risoluzione consensuale del contratto con l’Ascoli, squadra da cui è stato esonerato il 13 novembre. Entrambi gli allenatori sono legati al Cosenza per le due clamorose salvezze ottenute attraverso i play-out.