Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

A Fuscaldo l’ennesima crudeltà contro gli animali: cane investito e avvelenato – VIDEO

A Fuscaldo l’ennesima crudeltà contro gli animali: cane investito e avvelenato – VIDEO

Pubblicato

il

FUSCALDO (CS) – Dopo nemmeno dieci giorni a Fuscaldo, città del Tirreno Cosentino, si registra un altro episodio di cruenta violenza contro gli animali. La segnalazione arriva da un utente social che denuncia l’accaduto postando foto e video.

“Dopo aver evirato e sparato ai testicoli al povero Simba, oggi nella stessa zona è stato investito ed avvelenato un altro cane randagio di quartiere“, si sfoga sulla sua pagina facebook Sara. È evidente che in zona si aggira un pazzo pericoloso che sta facendo del male ad anime innocenti e che nel frattempo è anche armato – prosegue. – Quando finirà tutto questo?”.

Il cane è stato soccorso nell’immediato dal dottor Luigi Monterossi medico veterinario dell’ Asl nonché dottore responsabile del canile sanitario, che ha allertato l’ambulanza veterinaria affinché il cane venisse trasportato al canile di Cassano per accertamenti ortopedici.

“Il cane in questione – rassicura Sara – al momento non è morto e mi verrebbe da fare il gesto dell’ ombrello a questo mezzo uomo che continua a fare queste cattiverie. Il cane ha avuto diverse crisi, ma sembra al momento averle superate ed essere stabile”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA