Fuscaldo: trovato in possesso di cocaina e marijuana, arrestato un 27enne pregiudicato
Cocaina e marijuana ma anche denaro contante e bilancini, materiale per il taglio ed il confezionamento. Il giovane è stato posto ai domiciliari
FUSCALDO (CS) – I carabinieri di Paola hanno fermato due persone, a Fuscaldo, trovate in possesso di modiche quantità di cocaina e marijuana detenute per uso personale. Ieri invece, un 27enne, N.O., pregiudicato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo alla vista dei militari ha provato a disfarsi di una parte della droga che aveva con sè, lanciandola da una finestra, senza accorgersi che i carabinieri in abiti borghesi avevano cinturato l’area, recuperando immediatamente la sostanza.
I militari hanno trovato droga anche in casa: 10 grammi di cocaina, alcuni grammi di marijuana, bilancini, materiale per il taglio ed il confezionamento e più di 1.700 € in banconote di vario taglio. In uno spazio ad uso comune del condominio, l’unità cinofila ha poi segnalato la presenza di altro stupefacente, circa 30 grammi di marijuana. Il tutto è stato sottoposto a sequestro per i successivi accertamenti. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.