Ore di apprensione a Fuscaldo per la scomparsa del giovane Lorenzo
A lanciare l'appello sui social è stato Innocenzo Scarlato, assessore di Fuscaldo con delega all’Ambiente. Del giovane non si hanno notizie da due giorni
FUSCALDO (CS) – E’ alto 1.85 metri, magro, occhi chiari e capelli castani. Di Lorenzo, 20 anni, non si hanno più notizie dal pomeriggio di lunedì e le ricerche sono iniziate e sono in corso. Sul posto sta operando un elicottero con le motovedette della capitaneria di porto, insieme ai carabinieri. Lorenzo vive a Milano ma si trovava a Fuscaldo, secondo quanto emerso, da alcuni parenti. Sarebbe uscito senza dire nulla a nessuno il pomeriggio di lunedì 28 ottobre.
Chiunque lo vedesse, è pregato di informare tempestivamente le forze dell’ordine. Sui social ha lanciato un appello anche la zia di Lorenzo: “La mamma sta arrivando a Fuscaldo. I genitori chiedono nel frattempo, in caso di avvistamento, se fosse possibile di cercare di avvicinare e fermare Lorenzo ed avvisare immediatamente sulla posizione, oppure di scattare una foto per capire se è veramente lui”.