Violento incidente sulla Statale 18 tra Nocera ed Amantea: camion finisce sulla spiaggia – FOTO
L'impatto avrebbe coinvolto un furgone nero, un'auto station wagon e un camion che avrebbe sfondato il guardrail finendo rovinosamente sulla spiaggia
AMANTEA (CS) – Grave incidente nel pomeriggio sulla strada statale 18 direzione nord in località la Principessa nelle vicinanze del porto di Amantea. Il violento sinistro è avvenuto, secondo una prima ricostruzione, tra tre veicoli.
Tre i mezzi coinvolti, una vettura BMW, un Autofurgone ed un mezzo pesante adibito al trasporto di materiale inerte. Quest’ultimo a seguito dell’impatto è finito fuori dalla carreggiata lato mare. Feriti in modo non grave i tre conducenti dei veicoli. Gli stessi sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem118 e trasportati all’ospedale di Lamezia Terme per ulteriori accertamenti.
Per via dell’incidente al momento è chiusa la corsia di marcia sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”. Sul posto sono presenti 118, Vigili del Fuoco e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.