Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragedia a Scalea: auto sfonda la ringhiera e precipita nel canale, 36enne muore

Cronaca

incidente mortale

Tragedia a Scalea: auto sfonda la ringhiera e precipita nel canale, 36enne muore

L’auto è finita nel canale Tirello dopo aver sfondato una ringhiera. Inutili i soccorsi: la vittima, un uomo di 36 anni residente a Lauria, è morto sul colpo

Pubblicato

il

scalea-canale

SCALEA (CS) – Un 36enne residente a Lauria, in provincia di Potenza, ha perso la vita nella notte a Scalea (Cosenza) a seguito di un incidente automobilistico autonomo.

Poco dopo la mezzanotte, per cause in corso di accertamento, la Fiat Panda a bordo della quale procedeva lungo Viale Europa ha perso il controllo, ha attraversato l’incrocio con Viale Mediterraneo ed ha sfondato una ringhiera di protezione, terminando la sua corsa capovolgendosi nel sottostante canale Tirello.

scalea-incidente

Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme e sul posto, sotto un violento acquazzone, sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia, i vigili del fuoco e il 118, ma per il malcapitato non c’era più niente da fare. I militari dell’Arma hanno svolto accertamenti allo scopo di ricostruire la dinamica dell’incidente.

I vigili del fuoco sono stati poi impegnati in operazioni lungo il canale per accertare che non vi fossero altre persone coinvolte. Il loro intervento è terminato quasi all’alba dopo la rimozione del veicolo con l’utilizzo di una autogru.

Pubblicità
Pubblicità .
SanArti - Top Button 300x250 dal 19/10 al 8/11 e dal 8/11 al 29/11 2026

Categorie

Social