Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragico incidente sulla Statale 107 tra Camigliatello e Spezzano, una vittima. Traffico paralizzato

Provincia

DRAMMA A PASQUETTA

Tragico incidente sulla Statale 107 tra Camigliatello e Spezzano, una vittima. Traffico paralizzato

L’incidente tra Camigliatello e Spezzano della Sila ha provocato la morte di una persona. Una giornata nera, quella di Pasquetta, nel Cosentino. Pesanti conseguenze sul traffico nel tratto della Statale 107

Pubblicato

il

incidente mortale camigliatello 107

COSENZA – Si registra una vittima a seguito di un tragico incidente avvenuto in serata, nel tratto della Statale 107 Silana Crotonese, compreso tra Camigliatello Silano e Spezzano della Sila, all’altezza del territorio di San Pietro in Guarano. Il Lunedì dell’Angelo, tradizionalmente dedicato alle gite e al relax, si è trasformato in una giornata nera per la viabilità nel Cosentino, con quattro incidenti registrati nel corso della giornata, e pesanti conseguenze sul traffico in diverse aree della provincia.

Tragico incidente sulla Stale 107, muore 31enne

La situazione più grave, dopo l’incidente nel pomeriggio a Corigliano Rossano sulla Statale 106 Jonica, e altri due sempre nella giornata di oggi a Falerna e San Fili, si è verificata in serata lungo la strada Statale “Silana Crotonese”, con uno scontro mortale. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i mezzi di soccorso, sanitari del 118 e forze dell’ordine, impegnati nelle operazioni di assistenza e nella messa in sicurezza dell’area. Secondo quanto si è appreso, la vittima è un trentunenne di Spezzano della Sila, Attilio Aura, deceduto a seguito dell’impatto contro un’altra vettura, mentre un’altra persona è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in codice rosso all’Annunziata di Cosenza. Le informazioni sul numero dei veicoli coinvolti e sul coinvolgimento di altre persone sono al momento parziali.

Attilio Aura Sila 4 X4 Incidente Statale 107

Traffico paralizzato e lunghe code

L’incidente ha avuto ripercussioni significative sulla circolazione. Lunghe code e rallentamenti in entrambe le direzioni, ma in particolare in direzione Cosenza visto il traffico già sostenuto per il rientro dei turisti e gli spostamenti legati alla Pasquetta. La circolazione ha subito notevoli rallentamenti. Agli automobilisti in coda si consiglia l’uscita per San Pietro in Guarano.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social