Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragico schianto in galleria contro un camion fermo in avaria. Le vittime sono marito e moglie

Calabria

Tragico schianto in galleria contro un camion fermo in avaria. Le vittime sono marito e moglie

Pubblicato

il

Incidente Statale due mari vittime

MARCELLINARA (CZ) – Si trovavano su una Citroën Berlingò e viaggiavano lungo la Statale 280 dei Due Mari in Direzione Lamezia. Intorno alle 8 di questa mattina, all’interno di una galleria, poco prima della svincolo di Marcellinara, la tragedia. La loro auto si è schiantata contro un camion che era fermo sul margine della carreggiata a causa di un guasto.

Un impatto terribile e violentissimo che non ha lasciato scampo a marito e moglie, due farmacisti in pensione. Le vittime sono Nicola Barbieri nativo di Vibo Valentia e Ornella Pelle, nativa di Cittanova, entrambi di 68 anni. Inutili i soccorsi giunti tempestivamente sul posto con due ambulanze del Suem 118. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per rimuovere il mezzo ridotto un ammasso di lamiere e mettere in sicurezza l’area, mentre il magistrato di turno ha poi dato il via libera per la rimozione delle salme.

incidente ss280 galleria 01

Alla Polizia Stradale il compito di effettuare tuti i rilievi del caso e ricostruire la dinamica di quel che è sembrato un tragico quanto fatale incidente. La Statale 280 “Dei Due Mari” da questa mattina è chiusa in direzione Lamezia Terme per la rimozione dell’auto e la messa in sicurezza della zona.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA