Pubblicato
4 anni fail
Di
D.R.COSENZA – Dal 2008, ogni anno ritorna a Cosenza da Phoenix in America, in occasione della storica Fiera di San Giuseppe che si svolge nel mese di marzo. Un modo per mantenere sempre vivi i ricordi e le tradizioni della sua città natale, Cosenza. Stiamo parlando di Vincent Mancini che da oltre cinquantacinque anni vive in America, dove si trasferì da piccolo nel 1965, all’età di 15 anni, con la propria famiglia.
Potrebbe interessarti

La Calabria soffre il “dazio del credito”: il costo è il più alto d’Italia. Imprese e famiglie penalizzate

Botti di Capodanno: danni fisici e psicologici su animali domestici e selvatici, consigli utili

I calabresi alla guida? Poco senso dell’orientamento, il 62% sbaglia strada anche col navigatore

L’ispettorato del lavoro scende in piazza anche a Cosenza: “Strumenti inadeguati al nostro lavoro”

Cosenza, una Stanza Rosa al Pronto Soccorso «rifugio e accoglienza per le donne vittime di violenza»

Sanità digitale, Schillaci: “Servizio sanitario più equo”. Loizzo: “Pronti ad una cornice normativa sulle Terapie Digitali”
Categorie

Inchiesta ‘Ginestra’, Stasi in Tribunale ha risposto al Gip: «Ha chiarito tanti aspetti, presentata memoria difensiva»

Sicurezza studentesse all’Unical: Rossella Gallo chiede il potenziamento dell’illuminazione tra Campus e Arcavacata

Celle frigorifere in tilt anche nel Cosentino, l’attacco hacker arriva nel Sud Italia: temperature oltre i 50 gradi

Retribuzioni e TFR nel privato: il Tribunale di Cosenza ribadisce centralità della prova datoriale e tutela i crediti dei lavoratori

«Interessi sul nuovo ospedale, dietro la crisi al Comune di Cosenza c’è una regia»

Blitz dei Carabinieri: arrestato giovane con 2,6 chili di marijuana. Sequestrate anche 2 armi clandestine

Unisce 2 Gratta e Vinci con il nastro adesivo per incassare 10 milioni: 50enne cosentino a processo

Rende: Giuliana Sgrena all’UniCal, si rifiuta di essere intervistata davanti alla bandiera italiana

A Camigliatello Silano la 57ª Sagra del Fungo: sapori, musica e tradizione nel cuore della Sila | Programma

Caro carburante e trasporto, scattano presidi in tutta la Calabria. Tir fermi da San Lucido fino a Rende – FOTO

Tartufo bianco da record raccolto tra Roggiano Gravina e Altomonte: pesa quasi 400 grammi

Dagli agricoltori ai trasporti: in Calabria da domani 5 giorni di blocchi e presidi: distributori a secco e merci a rischio

Greco boccia Caruso: “non ha fatto il bene di Cosenza”. IDM si riorganizza

Una vita dedicata ai soccorsi in elicottero: Cosenza rende omaggio al dottor Pasquale Gagliardi

Nuovo blitz in vista di Halloween: sequestrati oltre 38mila prodotti non sicuri: maschere, costumi e accessori

Università della Calabria, Greco: “Ateneo più attrattivo, puntiamo su ricerca e innovazione”

Halloween: nuovo blitz della Guardia di Finanza, sequestrati 3.444 articoli e bigiotteria

Social