Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Viaggiava in auto con oltre 22 chili di cocaina, arrestato un uomo nel Cosentino

Provincia

MAXI-SEQUESTRO

Viaggiava in auto con oltre 22 chili di cocaina, arrestato un uomo nel Cosentino

L’uomo è stato fermato allo svincolo autostradale di Tarsia. La droga avrebbe fruttato oltre 5 milioni di euro se immessa sul mercato

Pubblicato

il

Cocaina_auto

TARSIA (CS) – Viaggiava in auto con 22 chili e 500 grammi di cocaina. L’uomo, un cittadino italiano, è stato fermato dai finanzieri della Compagnia di Castrovillari per un controllo allo svincolo autostradale di Tarsia.  A seguito della perquisizione personale e del mezzo, i militari hanno rinvenuto, all’interno del veicolo, 20 panetti avvolti da cellophane, abilmente occultati in vani creati appositamente.

Giardia di Finanza

Cocaina in auto, i controlli e l’arresto

All’interno di questi una sostanza di colore bianco che come, rilevato attraverso il drop test, si trattava di cocaina. In sinergia con la Procura della Repubblica di Castrovillari l’uomo è stato arrestato dai militari e la droga posta sotto sequestro. Avrebbe fruttato oltre 5 milioni di euro se immessa sul mercato.

Cocaina 22 chili sequestro 1

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social