Site icon quicosenza

“Centro Storico in movimento”, si parte con l’8^ edizione del “Cosenza Beer Fest”

cosenza in movimento

Tre rassegne animeranno il centro storico di Cosenza a partire dal prossimo 15 settembre e fino al 2 ottobre. Appuntamenti da non perdere all’insegna della musica, della storia e dell’arte.

COSENZA – Prende il via con l’ottava edizione del “Cosenza Beer Fest” in programma alla Villa Vecchia la prima rassegna denominata “Centro Storico In Movimento 2016”, organizzata dal Comitato per la salvaguardia del Centro Storico con la direzione artistica ed il coordinamento di Be-Alternative Eventi Mk Live.

Da giovedì 15 a domenica 17 settembre infatti, torna Cosenza Beer Fest con un variegato e coinvolgente programma di concerti, tutti a partire dalle ore 21. Si parte giovedì 15 con i Musicamanovella ed i Musicanti del Vento e a seguire il djset di Dj Pascuetta.

La sera seguente, venerdì 16, sul palco saliranno gli Après La Classe, ed il live sarà aperto dai Twist Contest. L’Aftershow invece sarà ‘affidato’ al Dj set di Fabio Nirta. Chiude con Mama Marjas e l’aftershow dei Mujina Crew, l’ottava edizione del Cosenza Beer Fest che lascerà il posto poi, alla seconda tranche di appuntamenti previsti per “Centro Storico in movimento”.

Da venerdì 23 e fino a domenica 25 infatti, Corso Telesio ed anche la Villa Vecchia, ospiteranno la X Edizione del Festival e Fiera del fumetto – Le Strade del Paesaggio. Infine la terza parte della rassegna sabato 1 e domenica 2 ottobre con #DiPiazzaInPiazza su Corso Telesio. Si tratta di una rassegna di arte, street art, attività culturali, mostre, artisti di strada, musica e tanto altro volte a valorizzare quelle che sono le importanti aree del centro storico di Cosenza. Un viaggio di due giorni nel cuore della “città vecchia” immersi nella storia, nella musica e nell’arte.

Exit mobile version