Site icon quicosenza

Coppa Italia di Lega Pro, effettuati i sorteggi della fase finale. Il Cosenza in trasferta a Taranto

Cos Com66

I rossoblu, nell’elenco di squadre “retrocesse” dalla Tim Cup, entreranno in scena nel secondo turno e se la vedranno fuori casa contro il Taranto. Si gioca a novembre

 

FIRENZE –  Si è svolto oggi a Firenze il sorteggio per la fase finale della Coppa Italia di Lega Pro edizione 2016/2017. In corsa sono rimaste 38 formazioni, ovvero le 11 squadre che hanno vinto i rispettivi gironi e le 27 “retrocesse” dalla Tim Cup. Tra queste il Cosenza che entrerà in scena nel secondo turno di qualificazione. L’urna ha deciso che i rossoblu (vincitori della coppa due anni fa) affronteranno in trasferta il Taranto. La gara si svolgerà di sicuro a novembre ma in base alle esigenze televisive e di campionato la partita potrà svolgersi o il 1 novembre, il 2 o il 9 novembre 2016. Il Primo e Secondo Turno si svolgono con gare ad eliminazione diretta in casa della squadra prima nominata.

11 formazioni vincenti dei rispettivi gironi:
Giana Erminio (girone A), Pro Piacenza (girone B), Venezia (girone C), Prato (girone D), Viterbese Castrense (girone E), Virtus Francavilla (girone F), Catania (girone G), Fano (girone H), Lupa Roma (girone I), Taranto (girone L), Vibonese (girone M).

27 squadre patecipanti alla Tim Cup:
Alessandria, Ancona, Arezzo, Bassano Virtus, Carrarese, Casertana, Como, Cosenza, Cremonese, Feralpisalò, Fidelis Andria, Foggia, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Maceratese, Matera, Messina, Modena, Padova, Pontedera, Pordenone, Reggiana, Robur Siena, Sudtirol, Teramo, Tuttocuoio.

1° TURNO – QUALIFICAZIONI
PORDENONE – SUDTIROL
PRO PIACENZA – GIANA E.
PRATO – AREZZO
FOGGIA – JUVE STABIA
VIRTUS FRANCAVILLA – LECCE
MESSINA – VIBONESE

2° TURNO – SEDICESIMI DI FINALE
Gare in programma 1, 2 e 9 novembre 2016

VINC. PRO PIACENZA/GIANA E. – ALESSANDRIA
COMO – CREMONESE
MODENA – REGGIANA
VINC. PORDENONE/SUDTIROL – VENEZIA
PADOVA – BASSANO V.
LIVORNO – CARRARESE
PONTEDERA – FERALPISALO’
VINC. PRATO/AREZZO – TUTTOCUOIO
ROBUR SIENA – VITERBESE CASTRENSE
TERAMO – LUPA ROMA
ANCONA – FANO A.J.
MACERATESE – CASERTANA
FIDELIS ANDRIA – VINC. FOGGIA/JUVE STABIA
MATERA – VINC. VIRTUS FRANCAVILLA/LECCE
TARANTO – COSENZA
VINC. MESSINA/VIBONESE – CATANIA

Exit mobile version