Caro presidente Scopelliti, sono la signora Maria, mamma di Mariuccia, la vicina di letto, in chirurgia pediatrica all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza, di Francesco: Mariuccia e Francesco dovevano essere sottoposti ad intervento chirurgico oggi ma, un guasto al gruppo di continuità dell’ospedale, ha costretto la direzione sanitaria e quindi i medici, ad annullare l’intervento. Lei ha figli?
Caro presidente Scopelliti, mia mamma Concetta, 80 anni, è caduta: frattura al femore. Dopo giorni di slittamento, probabilmente dovuto a sovraffollamento, finalmente oggi doveva essere operata ma, i “capricci” del gruppo di continuità dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza, hanno fatto slittare nuovamente l’intervento. Lei ha ……..
Caro presidente, mi chiamo Giuseppe, sono semplicemente ammalato di tumore, oggi dovevo essere sottoposto ad intervento per cercare di asportare la parte di organo ammalato ma, in sala operatoria rischiavo di rimanere senza energia elettrica per un guasto al gruppo di continuità dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza Lei è ……..
Caro presidente Scopelliti, sono Marco, Paolo, Stefania, Genoveffa, Mauro, Gregorio, Virgilio, Simona, Giusy, Donatella, Giampiero…………, ho 1 , 5, 15, 22, 33, 55, 42, 58 , 71, 86, 99 anni……. Un banale guasto al gruppo di continuità dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza mi costringe a rimanere ancora in attesa di intervento………. Lei è ………
Caro presidente è davvero vergognoso quello che sta succedendo: un banale gruppo di continuità mette in crisi e chiude l’unica vera struttura ospedaliera che Lei ha lasciato sul territorio provinciale……….
Ora mi rivolgo a voi: non fate incidenti, non ammalatevi, non accusate crisi respiratorie, forme di allergie, infarti o collassi: oggi l’ospedale è chiuso perché rischia di non funzionare il gruppo di continuità……..
