Site icon quicosenza

La showgirl di origine calabrese, Paola Caruso, sottoposta ad intervento chirurgico per un’emorragia interna

paola-caruso01

La showgirl catanzarese Paola Caruso operata d’urgenza per un’emorragia interna. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha comunicato di essere in ospedale da diversi giorni

CATANZARO – E’ ricoverata da quasi una settimana per un intervento urgente, a seguito di un’emorragia interna, ma ha voluto rassicurare i suoi fan che lotterà per uscire presto e dedicarsi al suo primo film. Scrive così sui social Paola Caruso, 31 anni, nata a Catanzaro, e conosciuta per aver partecipato a diversi programmi televisivi ma soprattutto al quiz di Canale 5, “Avanti un Altro”, condotto da Paolo Bonolis:”Quasi una settimana che sono in ospedale. Sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata – si legge nel post – Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film ‘Un Natale al sud’, ed essere di nuovo con voi e onorare tutti gli impegni lavorativi presi #torneropiufortediprima“.

Al momento non si conoscono dettagli sulle cause che hanno portato la Caruso alla necessità di intervento. La giovane e bellissima calabrese però, e la sua risata inconfondibile, torneranno presto a far sorridere il pubblico e presto siamo sicuri, tornerà a godersi il suo periodo che prima di questa battuta d’arresto, era molto positivo per la showgirl catanzarese che sarà per la prima volta tra i protagonisti di un film, il primo lavoro cinematografico per lei: il cinepanettone con Massimo Boldi, e tanti altri nomi della comicità italiana.

Exit mobile version