Il Corpo Forestale di Castrovillari ha sequestrato un impianto di depurazione non funzionante, che fungeva da scarico di rifiuti. Denunciato, inoltre, un uomo per violazione alla legge sulla caccia
CASTROVILLARI (CS) – Sequestrato un impianto di depurazione nella zona industriale di Cammarata nel territorio di Castrovillari. Nei giorni scorsi, il Corpo Forestale dello Stato del Comando Stazione di Castrovillari, hanno posto sotto sequestro l’impianto, risultato non funzionante. Questo veniva usato da una lavanderia industriale quale deposito dei propri rifiuti reflui.
Pertanto, è stato denunciato il proprietario dell’attività, per gestione illecita di rifiuti e a sequestrare le vasche oggetto della raccolta dei rifiuti situate all’interno dell’impianto posto di fronte l’attività.
Sempre nel comune di Castrovillari, inoltre, il personale del Comando Stazione Forestale di Morano Calabro e Saracena durante un’attività di controllo legata al fenomeno del bracconaggio, ha posto sotto sequestro un fucile calibro 12 e deferito all’autorità Giudiziaria un uomo di Montalto.
,
