Due amiche pelose questa settimana chiedono di poter uscire dal freddo box del canile e di trovare una famiglia: Tania e Tatiana
La rubrica “Qui la Zampa” realizzata da Rlb Radioattiva e Quicosenza.it in collaborazione con le volontarie della comunità social, nata su Facebook “Gli invisibili dei canili rifugio”, è pensata con l’obiettivo di rendere più ‘visibili’ gli invisibili ospiti del canile sanitario di Donnici ed evitare loro il ‘freddo box’ e la partenza verso il canile sovraffollato di Rocca Di Neto. Questa settimana vi presentiamo due cagnoline molto simili: Tania e Tatiana. Per la loro somiglianza e per il fatto che sono state “catturate” nella stessa zona potrebbero anche essere due sorelline. Quello che certamente hanno in comune è la speranza di poter trovare una casa e tanto amore. Per questo motivo le presentiamo insieme perchè, entrambe esprimono attraverso i loro dolci occhioni nocciola, una richiesta di aiuto. Non vogliono vivere dietro le ‘sbarre’.
Tatiana
Tatiana è una cagnolina di circa un anno, simil pastorina tendente al marrone focato, medio piccola, ed è molto dolce. Accalappiata nel territorio di Cosenza purtroppo non può uscire dal canile perchè segnalata nonostante la dolcezza. Solo l’adozione può liberarla dalle ‘sbarre’. Tatiana è compatibile con i cani maschi, ma non ha dimostrato alcun problema con le femminucce.
Tatiana
Tania
Anche Tania è lei una simil pastorina, tendente al nero, ed anche lei approssimativamente ha un anno d’età. Accalappiata in emergenza a seguito di una segnalazione purtroppo non potrà uscire dal canile se non dietro adozione. Anche Tania è di una dolcezza disarmante, ed è una cagnolina molto buona e docile. Entrambe desiderano il contatto, le coccole e le carezze di una famiglia.
Tania
Ricordiamo che è possibile conoscere tutti i cani ospiti del canile sanitario di Donnici, da lunedì a sabato, di mattina e che le adozioni possono essere effettuate il giovedì. L’adozione di ogni cane è completamente gratuita… perchè l’amore non si compra.
ASCOLTA la Rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/10/Qui-la-zampa-21-ottore.mp3″]
Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975
