Site icon quicosenza

Arrestato pusher sorpreso dai Carabinieri, mentre vendeva cocaina a due donne

spaccio 2

Il giovane è stato sorpreso in una delle strade del centro storico di Diamante a vendere cocaina. Lo spaccio al momento gli aveva fruttato 250 euro

DIAMANTE (CS) – E’ stato sorpreso mentre vendeva cocaina a due donne, nel pieno centro storico di Diamante. Subito colto il flagrante l’uomo, 36enne già avvisato oralmente, è stato immediatamente arrestato.

I Carabinieri del N.O.R.M. di Scalea, la scorsa notte, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno rintracciato lo spacciatore, mentre cedeva sostanza stupefacente – verosimilmente del tipo cocainaa due donne segnalate alla prefettura di Cosenza quali assuntrici di stupefacente. Il tutto è accaduto in una delle strade del centro storico di Diamante.

A seguito di perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto anche la somma contante di circa 250 euro ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio al dettaglio. L’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio, in attesa di direttissima che si terrà presso il Tribunale di Paola.

Exit mobile version